FANDOM

Tumblr lokxhfEfyM1qgwxcko1 500

CloudxTifa

CLOUD X TIFA FINAL FANTASY VII

▶ALLA RICERCA DELLA MADRE

Iniziamo dalle origini ovvero da quando Tifa va sul Monte Nibel seguita dai suoi cosiddetti amici e dal piccolo Cloud attratto da quella bambina.

Gli amici di Tifa decidono di tornare a casa lasciando la piccola su quella montagna angusta e pericolosa.Cloud decide di seguirla e la povera piccola cade da un burrone rimanendo in coma per sette giorni.

Ella era andata sul Monte Nibel per cercare la madre ormai morta.

▶QUESTA È UNA PROMESSA!

Ora tocca alla famosa scena della Promessa quando Cloud invita Tifa al pozzo di Nibelheim per parlare del nuovo lavoro che vorrebbe fare ovvero diventare un Soldier di prima classe alla Shinra.

Lui le promette che appena lei sarà in pericolo lui verrà a salvarla e mentre si fanno questa promessa cade una stella cadente.

▶CLOUDETTE!

Cloud si traveste da donna per andare a salvare Tifa rinchiusa nella villa di Don Corneo e lo fa unicamente per lei!

▶GOLD SAUCER DATE!

Altro momento molto importante per Cloud e Tifa è l'Appuntamento al Gold Saucer,solo la canzone sulla gondola "Interrupted by Fireworks" si capisce troppo che è riferita a lei,mentre la scenetta del Leggendario eroe Alfred beh quella sia con gli altri "candidati" al giro con Cloud dicono praticamente le stesse cose quindi mi soffermo di meno.

▶IL RITROVAMENTO DI CLOUD

Arrivati a Mideel troviamo Cloud in un stato davvero assurdo per colpa del Mako che è penetrato nel suo corpo. I nostri decidono di lasciare Tifa a prendersi cura del povero Cloud..

▶LA CADUTA NEI RICORDI DI CLOUD

Cloud e Tifa cadono nel Lifestream e insieme finalmente ritrovano il VERO Cloud che era rimasto assopito nei ricordi legati a Zack.

▶LA NOTTE SOTTO L'HIGHWIND

La notte passata insieme prima dell'incontro finale contro Sephiroth:in molti sostengono che tra i due sia successo qualcosa,altri invece pensano che non sia successo nulla.La rivista FFUltimania afferma che in base ai punti affinità con Tifa il loro discorso potrebbe cambiare.

▶IL SALVATAGGIO DI TIFA!

Video finale in cui Cloud salva Tifa proprio nel momento in cui lei stava venendo a cercarlo,la prende subito al volo:finalmente sicuro di quello che vuole!

Immagini Tifa Immagini Cloud Immagini Cloud x Tifa MOTIVI CLOUD X TIFA